|
eiakoo
|
 |
« il: Luglio 30, 2010, 05:25:19 » |
|
ieri è scaduto il contratto a 4 o 5 giocatori che avevo dall'inizio e che non mi servono più. Oggi pensavo di trovare i loro armadietti vuoti e invece i tipi sono ancora in squadra...
forse li dovrò licenziare, mi son detto. Infatti nel tab licenziamento mi dice che la multa da pagare per licenziarli è 0.... ma quando provo a licenziare mi dice che è impossibile altrimenti la squadra resterebbe scoperta in quel reparto... ma come? è il mio 4° portiere!!! bah....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Norimberto
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2010, 07:26:30 » |
|
Riguardo al fatto che non te lo fa licenziare è semplicemente perchè non ha come ruolo soltanto "portiere".
Per il resto a volte rimangono per alcuni giorni e se non vengono rinnovati i contratti se ne vanno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eiakoo
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2010, 11:23:29 » |
|
problema risolto... stamattina se ne sono andati... ma.... sono stati sostituiti da 5 nuovi giocatori che non volevo!!!  io non gli avevo rinnovato il contratto perchè volevo diminuire il monte stipendi... ho ottenuto l'esatto contrario i nuovi hanno uno stipendio anche 10 volte più alto.... a sto punto rinnovavo ai primi 5 ai quali ero anche affezionato! che disastro.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pikappa
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2010, 12:07:43 » |
|
Dipende dal fatto che hai mezza squadra in vendita... tra quelli in vendita e quelli che se ne sono andati, avevi rimasto pochi giocatori sicuri di rimanere, e quindi il sistema ti ha assegnato altri giocatori per impedirti di scendere sotto la rosa minima.
Tenetene sempre conto quando mettete in vendita o lasciate scadere i contratti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
  Gemellato con Bahaus - Serie A8
|
|
|
|
pidemy
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2010, 01:17:27 » |
|
problema risolto... stamattina se ne sono andati... ma.... sono stati sostituiti da 5 nuovi giocatori che non volevo!!!  io non gli avevo rinnovato il contratto perchè volevo diminuire il monte stipendi... ho ottenuto l'esatto contrario i nuovi hanno uno stipendio anche 10 volte più alto.... a sto punto rinnovavo ai primi 5 ai quali ero anche affezionato! che disastro....  visto che vogliono di più di quelli di prima saranno sicuramente più forti!! me lo confermi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Plinius
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2010, 04:22:36 » |
|
visto che vogliono di più di quelli di prima saranno sicuramente più forti!! me lo confermi?
direi proprio di no... quando il sistema ti assegna in automatico dei giocatori lo fa per farti rispettare i "limiti" della rosa come ha detto Pikappa..... la bravura degli "assegnati" e certo pari a quella ...tanto per intenderci.... dei collaboratori "farlocchi" che ogni tanto arrivavano sui liberi... o che vengono dati alle squadre che iniziano a giocare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pidemy
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2010, 09:04:45 » |
|
visto che vogliono di più di quelli di prima saranno sicuramente più forti!! me lo confermi?
direi proprio di no... quando il sistema ti assegna in automatico dei giocatori lo fa per farti rispettare i "limiti" della rosa come ha detto Pikappa..... la bravura degli "assegnati" e certo pari a quella ...tanto per intenderci.... dei collaboratori "farlocchi" che ogni tanto arrivavano sui liberi... o che vengono dati alle squadre che iniziano a giocare pensavo che volendo uno stipendio più alto alto avessero anche skill più alte!! i collaboratori "farlocchi" vogliono tutti 15€
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eiakoo
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2010, 09:45:10 » |
|
Dipende dal fatto che hai mezza squadra in vendita... tra quelli in vendita e quelli che se ne sono andati, avevi rimasto pochi giocatori sicuri di rimanere, e quindi il sistema ti ha assegnato altri giocatori per impedirti di scendere sotto la rosa minima.
Tenetene sempre conto quando mettete in vendita o lasciate scadere i contratti...
ah ok grazie, non sapevo che funzionasse così.... che poi non venderò nessuno quindi il problema dell'abbondanza resta anzi peggiora visto che i nuovi hanno stipendi molto più alti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eiakoo
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2010, 09:51:13 » |
|
problema risolto... stamattina se ne sono andati... ma.... sono stati sostituiti da 5 nuovi giocatori che non volevo!!!  io non gli avevo rinnovato il contratto perchè volevo diminuire il monte stipendi... ho ottenuto l'esatto contrario i nuovi hanno uno stipendio anche 10 volte più alto.... a sto punto rinnovavo ai primi 5 ai quali ero anche affezionato! che disastro....  visto che vogliono di più di quelli di prima saranno sicuramente più forti!! me lo confermi? sono più forti effettivamente ma non abbastanza da giocare titolari.... buoni panchinari e nulla più.... e hanno tutti e 5 stipendi tra i 100 e i 200 €.... se un giorno dovessi riuscire a venderli magari non sarebbe neanche male ma tanto qui non si vende niente uff...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
wonderalice
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2010, 11:28:35 » |
|
Scusate ma qual'è il limite della rosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
wonderalice
|
 |
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2010, 01:12:21 » |
|
Ma parlano di un limite "minimo" di giocatori Visto che lascio a piedi parecchi elementi ... brocchi... non vorrei trovarne altri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|