Campionet
Settembre 06, 2010, 04:34:48 *
Forum
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Forum - Campionet Manager v 2.0

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: contratti scaduti ma non se ne vanno...  (Letto 146 volte)
eiakoo
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: Luglio 30, 2010, 05:25:19 »

ieri è scaduto il contratto a 4 o 5 giocatori che avevo dall'inizio e che non mi servono più. Oggi pensavo di trovare i loro armadietti vuoti e invece i tipi sono ancora in squadra...

forse li dovrò licenziare, mi son detto. Infatti nel tab licenziamento mi dice che la multa da pagare per licenziarli è 0....
ma quando provo a licenziare mi dice che è impossibile altrimenti la squadra resterebbe scoperta in quel reparto... ma come? è il mio 4° portiere!!! bah....
Loggato

Norimberto
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2010, 07:26:30 »

Riguardo al fatto che non te lo fa licenziare è semplicemente perchè non ha come ruolo soltanto "portiere".

Per il resto a volte rimangono per alcuni giorni e se non vengono rinnovati i contratti se ne vanno.
Loggato

eiakoo
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2010, 11:23:29 »

problema risolto... stamattina se ne sono andati... ma....

sono stati sostituiti da 5 nuovi giocatori che non volevo!!!  Shocked

io non gli avevo rinnovato il contratto perchè volevo diminuire il monte stipendi... ho ottenuto l'esatto contrario i nuovi hanno uno stipendio anche 10 volte più alto.... a sto punto rinnovavo ai primi 5 ai quali ero anche affezionato!
che disastro.... Sad  Angry
Loggato

Pikappa
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2010, 12:07:43 »

Dipende dal fatto che hai mezza squadra in vendita... tra quelli in vendita e quelli che se ne sono andati, avevi rimasto pochi giocatori sicuri di rimanere, e quindi il sistema ti ha assegnato altri giocatori per impedirti di scendere sotto la rosa minima.

Tenetene sempre conto quando mettete in vendita o lasciate scadere i contratti...
Loggato

Gemellato con Bahaus - Serie A8
pidemy
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2010, 01:17:27 »

io non gli avevo rinnovato il contratto perchè volevo diminuire il monte stipendi... ho ottenuto l'esatto contrario i nuovi hanno uno stipendio anche 10 volte più alto.... a sto punto rinnovavo ai primi 5 ai quali ero anche affezionato!

visto che vogliono di più di quelli di prima saranno sicuramente più forti!! me lo confermi?
Loggato

Plinius
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2010, 04:22:36 »

visto che vogliono di più di quelli di prima saranno sicuramente più forti!! me lo confermi?

direi proprio di no... quando il sistema ti assegna in automatico dei giocatori lo fa per farti rispettare i "limiti" della rosa come ha detto Pikappa.....

la bravura degli "assegnati" e certo pari a quella ...tanto per intenderci.... dei collaboratori "farlocchi" che ogni tanto arrivavano sui liberi... o che vengono dati alle squadre che iniziano a giocare
Loggato

pidemy
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2010, 09:04:45 »

direi proprio di no... quando il sistema ti assegna in automatico dei giocatori lo fa per farti rispettare i "limiti" della rosa come ha detto Pikappa.....

la bravura degli "assegnati" e certo pari a quella ...tanto per intenderci.... dei collaboratori "farlocchi" che ogni tanto arrivavano sui liberi... o che vengono dati alle squadre che iniziano a giocare

pensavo che volendo uno stipendio più alto alto avessero anche skill più alte!! i collaboratori "farlocchi" vogliono tutti 15€
Loggato

eiakoo
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2010, 09:45:10 »

Dipende dal fatto che hai mezza squadra in vendita... tra quelli in vendita e quelli che se ne sono andati, avevi rimasto pochi giocatori sicuri di rimanere, e quindi il sistema ti ha assegnato altri giocatori per impedirti di scendere sotto la rosa minima.

Tenetene sempre conto quando mettete in vendita o lasciate scadere i contratti...

ah ok grazie, non sapevo che funzionasse così.... che poi non venderò nessuno quindi il problema dell'abbondanza resta anzi peggiora visto che i nuovi hanno stipendi molto più alti...
Loggato

eiakoo
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2010, 09:51:13 »

sono più forti effettivamente ma non abbastanza da giocare titolari.... buoni panchinari e nulla più....

e hanno tutti e 5 stipendi tra i 100 e i 200 €....

se un giorno dovessi riuscire a venderli magari non sarebbe neanche male ma tanto qui non si vende niente uff...
Loggato

wonderalice
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2010, 11:28:35 »

Scusate ma qual'è il limite della rosa?
Loggato

Er Capello
Local Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2010, 12:01:23 »

40 giocatori, cmq trovi tutte le informazioni nel tab "gestione" della pag squadra Wink
Loggato

wonderalice
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2010, 01:12:21 »

Ma parlano di un limite "minimo" di giocatori
Visto che lascio a piedi parecchi elementi ... brocchi... non vorrei trovarne altri
Loggato

Er Capello
Local Moderator
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2010, 01:44:37 »

Beh vedi di non scendere sotto i 16 elementi, altrimenti ti arriveranno... Roll Eyes
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: